Home » Assunzioni per tecnici e manager nel gruppo GRANAROLO

Assunzioni per tecnici e manager nel gruppo GRANAROLO

State cercando lavoro in Italia e vi interessa il sempreverde settore alimentare? C’è allora una grande azienda italiana che in questo momento ricerca personale e sta selezionando diversi profili da inserire nell’organico. Si tratta di Granarolo, che cerca sia profili per ruoli tecnici che manager e avvocati. Porte aperte anche ai più giovani. 

Chi è e cosa fa Granarolo

Il Gruppo Granarolo rappresenta la più importante filiera italiana del latte direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa. Riunisce infatti circa 1.000 allevatori produttori di latte, un’organizzazione di raccolta della materia prima alla stalla con 70 mezzi, 1.200 automezzi per la distribuzione, che movimentano 750 mila tonnellate/anno e servono quotidianamente più di 60 mila punti vendita. Ha 8 stabilimenti produttivi in Italia.

Chi sta cercando Granarolo

In questo momento dunque il gruppo Granarolo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico e le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano. Sono ricercati infatti sia profili con esperienza che numerosi giovani, neolaureati o laureandi, da avviare ad una esperienza di stage all’interno dell’azienda in diversi settori.

Ecco quali sono infatti al momento i profili professionali ricercati all’interno dell’azienda per cui ci si può candidare:

  • Assistente di Produzione – MANUFACTURING – Tempo Determinato – Tempo Indeterminato
  • Credit Manager – AMMINISTRAZIONE – BILANCIO – FINANZA – Tempo Indeterminato
  • Addetto ufficio legale con gestione dei rapporti contrattuali – AFFARI LEGALI – GOVERNANCE – Tempo Indeterminato
  • Manutentore esperto – MANUFACTURING – Tempo Indeterminato.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo che ha il suo quartier generale a Bologna o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/

Lascia un commento