Home » Assunzioni per venditori e visual merchandiser in Nike

Assunzioni per venditori e visual merchandiser in Nike

Se siete alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’abbigliamento potete provare con queste offerte di lavoro attive nel gruppo Nike, che in Italia ed Europa cerca personale che possa fungere da visual merchandiser e altri ruoli, tra cui addetti alla vendita. Ecco quali sono le posizioni ricercate e come ci si può candidare. 

Chi è e cosa fa NIKE

NIKE è un marchio che tutti conoscono. E’ infatti una azienda globale che produce abbigliamento, accessori e attrezzature sportive per coloro che praticano ogni disciplina sportiva. In Italia e nel resto del mondo il brand Nike è presente anche con una serie di negozi monomarca diffusi su tutto il territorio. Per questa azienda i clienti sono sempre al centro di ogni logica produttiva.

Assunzioni per venditori e visual merchandiser in Nike

In questo momento il gruppo Nike sta cercando diversi profili professionali per i suoi store, i suoi negozi e la rete di vendita su tutto il territorio italiano. Spazio ai giovani con le seguenti posizioni ricercate:

  • Product Presentation Specialist (Visual Merchandiser) Firenze Florence, Italy

In alternativa si possono prendere in considerazione tutte le posizioni aperte nel resto d’Europa. Ad esempio in Germania:

  • Time Player Student Retail Space Support Berlin, Germany
  • Intern Retail Brand Presentation Frankfurt, Germany
  • IT Operations & Technology Specialist Berlin, Germany
  • Sales Representative Berlin, Germany
  • Intern Converse Sales Berlin, Germany
  • Intern Brand NSW Frankfurt, Germany.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Nike in Italia e nel mondo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://retailjobs.nike.com/

Lascia un commento