Home » AVIAPARTNER assume personale in Europa

AVIAPARTNER assume personale in Europa

 Se vi piace l’idea di lavorare in una grande società che gestisce i servizi aeroportuali in tutta Europa, in questo momento potete valutare le diverse offerte di lavoro aperte presso Aviapartner, società che gestisce i servizi aeroportuali anche di molti aeroporti italiani. In questo momento la società sta cercando personale per le sedi europee del gruppo e le selezioni prevedono sia profili senior che junior.

Chi è e cosa fa Aviapartner

Aviapartner è oggi una società che gestisce i servizi aeroportuali in 35 grandi città europee per un totale di 5 nazioni coinvolte, tra cui anche l’Italia. Le nazioni interessate sono il Belgio, la Francia, la Germania, i Paesi Bassi e l’Italia.

Chi sta cercando Aviapartner

In questo momento dunque Aviapartner sta selezionando in tutta Europa una serie di profili professionali da inserire nell’organico di diversi aeroporti internazionali. In Italia al momento purtroppo non vi sono posizioni aperte, ma potete sempre tenere presente questo tipo perché altre possibilità di lavoro potrebbero presentarsi in futuro.

Uno degli aspetti principali della compagnia è quello di offrire anche numerose posizioni sia a profili professionali giovani o a persone in formazione, sia a profili con più esperienza a seconda del ruolo. Vi sono molte offerte anche di lavoro part – time e alcune possibilità di stage.

Ecco dove sono quindi le posizioni aperte in Aviapartner:

  • Belgio – Bruxelles
  • Germania – Dusseldorf
  • Germania – Hannover
  • Paesi Bassi  – Amsterdam.

Se volete conoscere meglio quali sono le posizioni aperte presso Aviapartner, quali sono i requisiti professionali richiesti ad ognuna delle posizioni e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.aviapartner.aero/en/jobs

 

Lascia un commento