Home » Banca IFIS assume personale in tutta Italia

Banca IFIS assume personale in tutta Italia

 Se volete entrare a far parte di un grande gruppo bancario ben ramificato nel mondo italiano del credito, in questo momento potete prendere in considerazione le offerte di lavoro che arrivano da Banca IFIS, banca famosa per i suoi conti correnti e conti deposito molto competitivi. 

Ma banca IFIS in questo momento è alla ricerca di personale in alcune delle sue sedi presenti sul territorio italiano.

Chi è e cosa fa Banca IFIS

Il Gruppo Banca IFIS è una realtà molto dinamica ed in continua evoluzione, ed è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. Per questo motivo è alla continua ricerca di talenti da inserire nel suo organico.

Chi sta cercando Banca IFIS

In questo momento, dunque, per ampliare il suo organico Banca IIFIS si rivolge sia ai giovani, che forma e fa crescere al suo interno, sia a figure senior che apportano la loro esperienza e le seguenti sono le posizioni attualmente aperte per cui potrete candidarvi:

  • addetto ufficio reclami a Venezia
  • sales manager a Padova
  • Credit Analyst a Venezia
  • Junior Credit Manager a Roma
  • Analista di Organizzazione a Venezia
  • Junior Credit Manager a Torino.

Questi sono dunque i profili professionali attualmente ricercati dal gruppo. Le offerte si riferiscono come è possibile vedere a diverse città italiane.

Per chi volesse sottomettere la propria candidatura per queste interessanti offerte oppure inviare il proprio cv la pagina internet da visitare è la seguente:

http://lavoro.ifis.eu/

In alternativa è anche possibile inviare una propria candidatura spontanea.

Lascia un commento