Home » Barilla assume in Italia e all’estero

Barilla assume in Italia e all’estero

 Barilla, marchio storico che rappresenta in tutto il mondo il Made in Italy e che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, ha indetto le selezioni per lavorare nel comparto alimentare presso le sedi dell’azienda dislocate in tutto il globo. Sono numerose le opportunità di lavoro attive in questo periodo e la multinazionale dà loro visibilità mediante una sezione apposita nel proprio portale.

Offerte di lavoro Barilla in Italia

Al momento l’azienda è in cerca di personale al fine di effettuare future assunzioni e stage a Parma. Quali sono le ricerche in corso?

Distribution planning specialist

La ricerca è indirizzata a laureati in Ingegneria, aventi un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza anche della lingua francese, e buona conoscenza di Excel.

Stage quality & Technology area

Barilla seleziona laureandi in Scienze e Tecnologie Alimentari, aventi conoscenza base di statistica e buona conoscenza del Pacchetto Office.

Tirocinio trade marketing

L’offerta è rivolta a candidati con master o titolo equivalente in ambito Economia, Marketing, Management e Trade Marketing, dotati di ottima conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, in particolare per l’uso di Excel e Power Point.

Managerial and financial planning specialist

Il requisito principale è la laurea in Economia, Finanza, ingegneria Gestionale o simile, conoscenza della lingua inglese, esperienza di 1/3 anni e ottima conoscenza di Excel e SAP.

Technical development specialist

Tra i requisiti è richiesta la laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente, 1/2 anni di esperienza nel ruolo e Inglese fluente.

Offerte di lavoro Barilla all’estero

Coloro i quali cercano un impiego a livello internazionale possono vagliare le opportunità di lavoro negli USA, in Turchia, Germania, Francia, Belgio e Canada. Barilla è infatti alla ricerca di specialisti, manager, professionisti, assistenti e tirocinanti in ambito Finanza, Amministrazione, Vendite, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Qualità e Sicurezza, Ricerca e Sviluppo, e nel settore tecnico. Generalmente per queste offerte è graditissima ovviamente la conoscenza della lingua del Paese di destinazione e competenze specifiche relative alla mansione e area professionale di inserimento.

Come candidarsi alle offerte

Tutti coloro i quali sono interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

3 commenti su “Barilla assume in Italia e all’estero”

Lascia un commento