Home » Barilla assume personale in tutta Italia

Barilla assume personale in tutta Italia

 Barilla, celeberrima azienda italiana che produce articoli quali pasta, pane e biscotti assume personale qualificato in giro per il mondo. L’azienda di Parma che ha iniziato la sua attività nel 1877 con una bottega che produceva pane e pasta è oggi un’azienda leader nel settore alimentare in Italia e continua la sua espansione all’estero, dove è tra le prime nella produzione della pasta, dei sughi pronti e nei prodotti da forno.

Questa espansione conduce a nuovi posti di lavoro per lo più qualificati. La ricerca di Barilla si riferisce a Brand Manager-Pasta Meals, Cash Application and Deduction Management, Digital Marketing Manager e Director Category. Negli Stati Uniti, a Bannockburn, sono ricercate diverse figure nell’ambito marketing e vendite; finanza, pianificazione e controllo; ricerca e sviluppo. Ricerche pure in Canada, a Toronto, e in Europa, a Istanbul, a Colonia, a Parigi e nella base a Parma. Le figure ricercate sono più o meno le stesse, a Parma si ricercano ingegneri.

Una azienda che dunque si espande a livello globale e che ricerca personale qualificato nelle varie sedi. Per candidarsi si può andare sul sito riservato all’inserimento e alla consultazione delle candidatura. A questo link si può trovare la pagina di ricerca delle opportunità lavorative e inserire la propria candidatura.

Per quanto riguarda il brand manager brand-meals, nell’ambito del marketing e vendita, la responsabilità è di guidare lo sviluppo e l’esecuzione di innovazione e di piani di marketing per il portafoglio di marchi, al fine di soddisfare le vendite annuali, le quote di mercato e gli obiettivi di profitto. Il massimizzo posizionamento del marchio, la comunicazione ai clienti patrimoniale e finanziaria sono tra gli aspetti che riguardano questo lavoro.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la sezione carriere sul portale Barilla.

Lascia un commento