Home » Bartolini cerca giovani talenti e impiegati

Bartolini cerca giovani talenti e impiegati

 Bartolini, uno dei leader nazionali nel comparto delle spedizioni, sta cercando di reclutare giovani talenti e impiegati operativi. Per quanto attiene i secondi, la società precisa che la risorsa  tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza.

Ancora, all’impiegato spetterà effettuare il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

Per quanto riguarda invece la campagna di assunzione di giovani talenti, prevalentemente per il Centro Italia, Bartolini fa sapere che è previsto l’inserimento in un programma che, attraverso addestramento – formazione – affiancamenti in diverse strutture aziendali, fornirà le conoscenze necessarie per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’assunzione. I ruoli cui potranno essere assegnati al termine del progetto saranno caratterizzati da competenze tecnico-operative, commerciali, amministrative e di gestione delle risorse.

 Bartolini segnala ancora che la ricerca è riservata a giovani brillanti in possesso di Laurea di 2° livello in Economia Aziendale / Ingegneria Gestionale / Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. I principali requisiti sono:

  • disponibilità a trascorrere il periodo di training fuori dalla propria città di residenza
  • dinamicità, flessibilità, spirito di adattamento e determinazione.
  • Costituisce titolo preferenziale una esperienza lavorativa maturata durante il corso degli studi

Per poter consultare tutte le posizioni attualmente aperte e ricollegare ad esse l’invio del proprio curriculum vitae, è possibile fare riferimento al seguente collegamento. Per maggiori informazioni sulla società, su tutte le attività svolte, e sulle iniziative lanciate nei confronti delle risorse umane, potete invece consultare il sito internet bartolini.it.

Lascia un commento