Home » BMW cerca venditori auto e moto

BMW cerca venditori auto e moto

 BMW, uno dei marchi di maggiore notorietà nel mondo delle due e delle quattro ruote di alto livello qualitativo, è alla ricerca di nuovi venditori auto e moto per le proprie sedi. In aggiunta a tali posizioni aperte, BMW garantisce anche numerose possibilità di partecipare a stage presso Ufficio di comunicazione, Back office vendite, Dealer Marketing MINI, e tanto altro ancora. Vediamo allora quali sono i principali requisiti in proposito, e come inviare la propria candidatura.

Per quanto concerne la posizione di venditori moto, BMW è alla ricerca di un venditore moto e scooter che sappia ascoltare ed interpretare i bisogni del Cliente proponendo il prodotto più adatto. Il/la candidato/a ideale è una persona entusiasta, dinamica, appassionata del mondo delle due ruote. Ha 27-34 anni, è in possesso di diploma tecnico/economico di scuola media superiore ed ha maturato una significativa esperienza in posizione analoga. Ottime doti relazionali, una buona padronanza della lingua inglese, della tecnica e della realtà motociclistica, l’abitudine a lavorare in team e la volontà di condividere gli obiettivi aziendali completano il profilo. L’inserimento è previsto con contratto ENASARCO e la sede di lavoro è a Milano presso BMW Motorrad Milano.

Per quanto invece concerne la posizione di venditore auto, il candidato ideale ha circa 25-30 anni, possiede un diploma ad indirizzo tecnico/economico e ha maturato una significativa esperienza in posizione analoga. Si richiedono inoltre ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica e l’abitudine a lavorare in team. Completano il profilo la conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese e l’abitudine ad operare in ottica M.B.O. La sede di lavoro è presso BMW Milano a San Donato Milanese. Il contratto proposto è di Agente di Commercio.

Candidarsi è molto semplice: dopo aver consultato con attenzione il sito bmw.it, al fine di comprendere meglio politiche e visioni aziendali, è sufficiente collegarsi alla sezione delle Carriere BMW e, dopo una breve registrazione, inviare i propri dati personali.

19 commenti su “BMW cerca venditori auto e moto”

  1. Sono una ragazzadi 19 anni neodiplomata come perito aziendale corrispondenza in lingue estere. cerco lavoro preferibilmente in ambito amministrativo. ma si accettano anche di vario tipo. num di telefono 3478343009

    Rispondi
  2. Salve sono un ragazzo di 23 anni di Napoli e dotato di auto e moto…sono laureando in scienze della comunicazione. Ho una grande voglia di volontà e caparbietà di entrare nel mondo del lavoro e mi farebbe piacere lavorare per il vostro gruppo.
    Aspetto vostre notizie, buon lavoro.
    Distinti saluti

    Rispondi
  3. non ho maturato esperienza nel settore auto perchè nessuno mi ha mai assunta per poterla fare, ad ogni modo sono appassionatissima sia di macchine che di moto, e vorrei candidarmi per questo lavoro. ho 24 anni diploma linguistico, abito in piemonte prov. Vercelli. 349.3807495

    Rispondi
  4. non ho maturato esperienza nel settore auto perchè nessuno mi ha mai assunta per poterla fare, ad ogni modo sono appassionatissima sia di macchine che di moto, e vorrei candidarmi per questo lavoro. ho 24 anni diploma linguistico, abito in piemonte prov. Vercelli. aspetto una vostra mail

    Rispondi
  5. Sono interessato a questa offerta di lavoro, ho già diverse esperienze nel campo della vendita,nella fidelizzazione cliente e nella gestione e nell’ampliamento di un portafoglio clienti.
    Disponibile ad un immediato trasferimento, in attesa di vostro riscontro, porgo distinti saluti

    Sciaudone Gennaro 3899650461

    Rispondi
  6. Spett. Ditta,
    avendo conseguito il diploma di Perito Informatico, e conosciuto la Vostra azienda tramite il sito on-line, mi sono permesso di segnalarVi la mia candidatura.

    Informazioni :
    Mi sono diplomato all’itis E. Mattei come perito informatico nel 2010.
    subito dopo ho lavorato per due anni nel negozio di famiglia (tende da sole, zanzariere, infissi) occupandomi della clientela, amministrazione e archiviazione preventivi e fatture e soprattutto della posa in opera.
    disponibile per qualsiasi tipo di lavoro che comprenda le mie capacità si scolastiche (illustrate nel curriculum) che lavorative da me già acquisite.
    Disponibile a turni, full time e part time

    Sarei onorato se prendeste in considerazione la mia candidatura, dandomi l’opportunità di crescere nella Vostra azienda.

    Nella speranza di un Vostro cenno di riscontro e restando a disposizione per un colloquio informativo per entrambi, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento