Home » BNL seleziona personale in tutta Italia

BNL seleziona personale in tutta Italia

 Volete entrare a far parte di un grande gruppo bancario internazionale? Allora di sicuro in questo periodo potete prendere in considerazione le numerose offerte di lavoro che sono a vostra disposizione presso banca BNL, che si distingue per la sua capacità di innovazione e il suo forte spirito internazionale. La banca appartenente al più grande gruppo bancario BNP Paribas è infatti alla ricerca di personale in diversi settori. 

Chi è e cosa fa banca BNL – BNP  Paribas

Il gruppo bancario BNL – BNP Paribas non è solo una delle banche più diffuse nel nostro paese, ma anche un solido gruppo internazionale. Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo BNP Paribas è oggi operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni. Le altre nazioni interessate sono Francia, Belgio e Lussemburgo.

Chi sta cercando banca BNL – BNP Paribas

In questo momento il gruppo bancario francese presente anche in Italia sta cercando diversi profili professionali per implementare il suo organico. Ecco infatti le posizioni aperte al momento per le diverse sedi italiane:

  • Gestore commerciale telefonico
  • stage organizzazione e risorse umane
  • stage legale e compliance
  • stage linee di business
  • stage IT e immobiliare
  • stage finanza e rischi.

Come potete vedere la maggior parte di queste offerte di lavoro si rivolgono soprattutto a giovani in procinto di intraprendere la loro carriera all’interno del mondo bancario che vogliano fare una esperienza formativa all’interno di un grande gruppo. Sono numerose infatti le posizioni di stage aperte nelle diverse aree, in più vi è una opportunità di lavoro. La pagina internet per candidarsi è la seguente:

http://www.bnpparibas.it/it/posizione-aperte/

3 commenti su “BNL seleziona personale in tutta Italia”

  1. Buon giorno. Mi chiamo maria assunta imperiale,ho 22 anni,vivo a veglie (le) ,ho conseguito il diploma di perito commerciale e ragioniera e varie specializzazioni con docenti universitari. Ho varie esperienze lavorative come:consulente agenzia immobiliare,segretaria,banconista,cameriera e responsabile di sala.Sono una ragazza molto seria e precisa nel svolgere le proprie mansioni.Spero di poter entrare a far parte anch’io nel vostro team con la speranza che che mi contatterete al più presto per un colloquio conoscitivo!il mio recapito relefonico è:3283240747 e il mio contatto facebook è (mary imperiale). Cordiali saluti.

    Rispondi
  2. Buongiorno,
    mi chiamo Vincenzo Amore, ho 21 anni. ho conseguito il diploma di perito tecnico commerciale e ragioneria. Ho varie esperienze lavorative: consulente del credito presso agenzia finanziaria. consulente assicurativo. Ho effettuato corsi di formazione personale presso un accademia. Mi piace essere professionale e serio nelle mansioni da me svolte, sempre disponibile per il cliente. spero possa esserci possibilità di un colloquio conoscitivo. Il mio recapito telefonico: 3275628175.

    Rispondi
  3. Buongiorno mi chiamo Giusy Ferriero ho 19 anni,vivo nella provincia di Napoli,ho conseguito il diploma scientifico e ho esperienza come consulente del credito e consulente assicurativo,ho seguito un corso di formazione personale,sono capace e pragmatica,ho spirito di iniziativa è voglia di lavorare e conseguire i miei obbiettivi,sono seria e professionale ed ho un ottima capacità di rapporto con il cliente,spero ci sia possibilità di un colloquio,il mio recapito telefonico è 3472255587.
    Cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un commento