Home » Borsa italiana: tutte le posizioni aperte nel 2013

Borsa italiana: tutte le posizioni aperte nel 2013

 Borsa italiana è una società di gestione dei mercati regolamentati, vero e proprio punto di riferimento professionale per tutti coloro che desiderano lavorare a contatto con il panorama azionario e finanziario nazionale e internazionale. La società sta attualmente cercando nuovi candidati per ricoprire posizioni in stage e ruoli senior: vediamo insieme quali sono i principali posti disponibili, e in che modo poter presentare la propria manifestazione di interesse a coprire le offerte attuali.

In particolare, per quanto concerne gli stage, segnaliamo un percorso formativo nella divisione delle risorse umane. La risorsa in stage – afferma il sito internet Borsa italiana – supporterà il team prevalentemente per le attività di recruiting gestendo prima in affiancamento e poi in autonomia l’intero processo per le risorse da inserire in un progetto formativo di stage per tutte le società italiane del Gruppo London Stock Exchange. L’offerta è rivolta a giovani neolaureati in possesso di un diploma di laurea in discipline umanistiche. L’aver frequentato un Master in Risorse Umane costituisce titolo preferenziale. Completeranno il profilo: buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, forte orientamento al lavoro di team, autonomia, flessibilità e precisione.

Ancora, sempre in ambito stage, è ricercata una risorsa da inserire nel team Payables, nell’area Finance Italy. La risorsa in stage supporterà il team nelle seguenti attività: fatturazione passiva, gestione della contabilità intercompany (passiva), gestione del Libro Giornale, controllo delle chiusure mensili. L’offerta è rivolta a giovani candidati in possesso di un diploma di laurea in materie economiche con un’esperienza di stage nella contabilità. Si richiedono inoltre: ottime competenze organizzative, forte orientamento all’ordine e alla precisione, spiccate competenze analitiche, disponibilità e flessibilità, ottime competenze informatiche, ottima conoscenza della lingua Inglese.

Per consultare tutte le altre posizioni aperte, e inviare la propria candidatura, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento, diretto al sito internet di Borsa Italiana.

Lascia un commento