Home » Carglass e Centro Cristalli Auto, offerte di lavoro

Carglass e Centro Cristalli Auto, offerte di lavoro

Carglass è un’azienda che appartiene al gruppo Belron, azienda presente in molti paesi e leader nella riparazione e nella sostituzione dei cristalli delle automobili.

Carglass è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Impiegati amministrativi categorie protette. I profili prescelti  effettueranno delle pratiche amministrative lavori d’ufficio. Il candidato è iscritto alla lista delle categorie protette, possiede il diploma ed una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha, inoltre, un forte orientamento al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Milano (Zona San Siro).

  • Operatori call center categorie protette. I profili prescelti svolgeranno la mansione di soddisfare le esigenze dei propri clienti e di chiarire ogni loro dubbio attraverso le chiamate in-bound. Si occuperà, inoltre, di proporre e vendere i servizi di riparazione o di sostituzione dei cristalli. Il candidato ideale è iscritto alla lista delle categorie protette. Possiede la terza media, anche se costituisce titolo preferenziale l’essere in possesso del diploma. Altro requisito fondamentale è quello di aver maturato una precedente esperienza lavorativa in qualità di operatore call center. Il candidato ideale ha, infine, una forte propensione al problem solving, attitudine alla vendita ed a raggiungere gli obiettivi prefissati. La sede di lavoro è Milano (Zona San Siro).

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Centro Cristalli Auto è un’azienda nata dieci anni fa (presente in Lombardia) che si occupa principalmente di realizzare cristalli per auto, per autocarri e per le aziende. L’azienda offre per i propri servizi dei prezzi molto convenienti ma realizzando dei prodotti di alta qualità. Sono disponibili operatori call center pronti a chiarire ogni dubbio al cliente ed a fornire anche dei preventivi, soddisfando al meglio le sue richieste. Centro Cristalli Auto ricerca del personale che abbia un forte interesse ad operare nel seguente settore.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Carglass e Centro Cristalli Auto, offerte di lavoro”

Lascia un commento