Home » CARIPARMA seleziona personale in tutta Italia

CARIPARMA seleziona personale in tutta Italia

 Se siete intenzionati a lavorare all’interno del settore bancario, sia che abbiate già esperienza nel campo, sia che siate alle vostre prime esperienze lavorative, potete in questo momento valutare anche le offerte di lavoro e le posizioni aperte presso un grande gruppo italiano e internazionale del settore. Si tratta di Cariparma, che fa parte del più grande gruppo di origine francese Credit Agricole. 

Chi è e cosa fa Cariparma

Le origini di Cariparma risalgono al 1860, ma in tempi più recenti, Cariparma è il risultato della fusione delle due Casse originarie con Crédit Agricole, il più solido Gruppo Bancario europeo.

Chi sta cercando Cariparma

In questo momento quindi il gruppo Cariparma è dunque alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano. Due in particolare però sono le categorie di persone che il gruppo sta selezionando in questo momento:

  • diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche. Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni. Oltre ad una elevata motivazione, i candidati devono esprimere curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione.
  • professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il settore bancario.

Per chi volesse quindi ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo Cariparma, conoscere quali sono le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi professionale e sottomettere la propria candidatura per queste posizioni, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.cariparma.it/jsp/it/lavoraconnoi/index.jsp

 

Lascia un commento