Home » CEFO seleziona 400 accompagnatori per soggiorni estivi

CEFO seleziona 400 accompagnatori per soggiorni estivi

CEFO, Centro Europeo Formazione e Orientamento, associazione culturale romana nata del 200 che collabora con la Commissione Europea, offre nuove opportunità lavorative a 400 giovani accompagnatori per la stagione estiva 2017. La società organizza annualmente soggiorni studio sul territorio nazionale e internazionale e si sta attivando per reclutare personale per la prossima stagione estiva.

I ragazzi selezionati potranno lavorare nei Centri Vacanze in Italia che all’estero in un periodo di tempo compreso fra giugnoagosto. Gli accompagnatori saranno valutari sulla base dei requisiti, di selezioni, che comprenderanno l’espletamento di varie prove che si svolgeranno a Roma.

Tutti i candidati scelti dovranno seguire un corso di formazione iniziale, propedeutico alla partenza con attestato di partecipazione finale.

Per potersi candidare è necessario avere alcuni requisiti:
– età non inferiore a 21 anni per i soggiorni in Italia e a 23 anni per i Centri Vacanza all’estero, ma in ogni caso non superiore a 35 anni;
diploma di scuola secondaria superiore;
– disponibilità minima a lavorare in CEFO per almeno 15 giorni, da fine giugno a fine agosto 2017.

Costituiscono elementi preferenziali per l’assunzione:

– la conoscenza di una o più lingue straniere;
– le pregresse esperienze di lavoro all’estero;
– la disponibilità a lavorare per più turni consecutivi;
– aver già lavorato nel settore;
– aver svolto attività di volontariato con i minori.

Per candidarsi come accompagnatori è necessario  inviare il proprio curriculum vitae via mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro e non oltre il 30 aprile 2017.Si cercano anche 400 figure tra cui capo animatori, insegnanti di madre lingua inglese, assistenti, insegnanti italiani laureati in lingua inglese, infermieri e medici iscritti all’albo.

Lascia un commento