Home » Cercasi addetti alla vendita e al magazzino per OVIESSE

Cercasi addetti alla vendita e al magazzino per OVIESSE

Cercate lavoro come addetti alla vendita o addetti al magazzino? Il grande gruppo dell’abbigliamento Oviesse, sta cercando personale per il suo organico. Sono infatti ricercate persone per le sedi di Milano e per altri punti vendita del gruppo. Se volete sapere quali sono e presentare la vostra candidatura qui di seguito troverete tutte le informazioni. 

Lavorare in Oviesse – Gruppo COIN

Oviesse è una nota catena di abbigliamento italiano che è entrata a far parte di recente del gruppo COIN. E’ attualmente in espansione, può vantare numerosi punti vendita su tutto il territorio italiano, soprattutto nelle grandi città.

Cercasi addetti alla vendita e al magazzino per OVIESSE

In questo momento Oviesse è alla ricerca di numerose figure professionali per ampliare il suo organico. L’azienda, infatti, presenta le seguenti posizioni aperte su tutto il territorio nazionale:

  • Castel Romano – Addetti Vendita
  • ARESE (MI) – NUOVA APERTURA – Addetti Vendita
  • ARESE (MI) – NUOVA APERTURA – Addetto magazzino
  • ALLIEVO STORE MANAGER
  • ADDETTI RIFORNIMENTO – Milano.

Per tutte queste posizioni di stage le sedi di lavoro sono le principali città del Veneto e della lombardia.

Per gli addetti alla vendita sono richieste le seguenti caratteristiche:

  • Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

Per gli addetti al rifornimento invece le caratteristiche sono le seguenti:

  • Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza nel medesimo ruolo presso aziende della GDO. Precisione e affidabilità.

Se dunque siete interessati ad una di queste offerte attive presso il gruppo Oviesse, potrete  avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione, o ancora potete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:

http://careers.ovscorporate.it/

Lascia un commento