Home » Cercasi store manager e assistenti di vendita per i negozi ADIDAS

Cercasi store manager e assistenti di vendita per i negozi ADIDAS

Se volete lavorare nel settore dell’abbigliamento e in quello del commercio e della vendita ecco alcune interessanti offerte di lavoro attive presso i negozi ADIDAS sparsi sul territorio nazionale. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte. 

Chi è e cosa fa Adidas

Adidas è oggi una azienda globale leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi con numerosi punti vendita attivi in tutto il mondo. Il marchio è inoltre anche un primario punto di riferimento per il commercio online nello stesso settore. La sede generale del gruppo, a cui fanno riferimento anche riversi brand del mondo sportivo, tra cui ad esempio Reebok, è in Germania.

Cercasi store manager e assistenti di vendita per i negozi ADIDAS

In questo momento, il gruppo Adidas è alla ricerca di personale da impiegare nelle varie divisioni  e punti vendita dell’azienda. Le ricerche di personale sono relative a tutte le sedi del gruppo e dunque all’intero territorio italiano.

Al momento queste sono quindi le posizioni aperte che potrete trovare in Adidas:

  • Assistant Store Manager Vicolungo
  • Sales Associate & Brand Ambassador – adidas Originals Flagship Store
  • Store Activation Expert – adidas Originals Flagship Store
  • Store Manager – adidas Originals Flagship Store
  • Assistant Store Manager adidas Originals Flagship Store.

Le ultime quattro posizioni si riferiscono alla città di Milano.

A seconda del settore di impiego sono diversi i requisiti che il gruppo richiede ad ogni figura. Sono accettati, comunque, sia profili con esperienza che personale ancora in formazione. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura online o avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.adidas-group.com/search-jobs-results.aspx

Lascia un commento