Home » Cercasi store manager nel gruppo Stroili Oro

Cercasi store manager nel gruppo Stroili Oro

Volete lavorare nel settore del retail e vi interessa il mondo del lusso? Ci sono tante offerte di lavoro attive nel gruppo Stroili Oro. Il gruppo sta infatti cercando store manager per i suoi negozi. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. Qui di seguito tutte le informazioni per potersi candidare e partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Stroili Oro

Stroili è un marchio dallo stile unico, un universo semplice dove convivono gioielli come anelli, orecchini, bracciali in diamanti, oro e argento, ma anche orologi e altri accessori del lusso. In Italia è presente con una serie di negozi monomarca, che offrono diversi servizi per personalizzare i propri gioielli. La soddisfazione della clientela è un valore importantissimo per Stroili. Per questo dall’Headquarter alle gioiellerie, sono presenti tutti gli strumenti necessari per la scelta del gioiello perfetto e per offrire i migliori servizi post vendita.

Cercasi store manager nel gruppo Stroili Oro

Il gruppo Stroili Oro sta in questo momento cercando una serie di figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono ricercati sia profili con esperienza nel campo, che profili giovani interessati allo svolgimento di uno stage formativo.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Stroili Oro:

  • STORE MANAGER – PORTOGRUARO Sede di lavoro: Portogruaro, VE (Italia).

Per rispondere a questo annuncio, inviare il proprio cv, controllare i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale e anche per sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.stroilioro.com/it/lavora-con-noi/

Lascia un commento