Home » CHIESI Farmaceutici assume personale in Italia

CHIESI Farmaceutici assume personale in Italia

 Il settore farmaceutico è uno dei più promettenti e attivi in Italia. Nonostante la crisi economica riserva infatti ad oggi numerose opportunità di lavoro. Se il vostro desiderio, quindi, è quello di entrare a far parte di una grande azienda italiana attiva nel settore farmaceutico e in quello delle biotecnologie, allora in questo momento potete valutare le numerose offerte di lavoro aperte presso il gruppo Chiesi Farmaceutici, che è alla ricerca di personale in tutta Italia da inserire nell’organico. 

Chi è e cosa fa Chiesi Farmaceutici

Chiesi Farmaceutici, nata a Parma nel 1935 come una piccola azienda familiare, è oggi una realtà internazionale del settore farmaceutico che opera nei cinque continenti con 25 filiali dirette, 3 impianti produttivi e 4 centri di ricerca situati a Parma, Parigi, Rockville (Maryland – USA) e Chippenham (UK).

Chi sta cercando Chiesi Farmaceutici

In questo momento, quindi, il gruppo Chiesi è alla ricerca di una serie di profili professionali diversi da inserire all’interno dell’organico. Le ricerche in una azienda grande come Chiesi sono attive tutto l’anno e si rivolgono a tutti i centri produttivi esistenti nel mondo, ma se volete vedere quali sono le posizioni attualmente aperte in Chiesi in Italia allora potete controllare la lista parziale che inseriamo qui di seguito:

  • stage Controllo & Qualità
  • stage in Produzione
  • portfolio Brand Manager
  • stage medical advisor
  • Stage public relations – Marketing ICO
  • global regulatory affairs officer – CMC
  • stage business knowledge.

Le ricerche si riferiscono sia a personale con esperienza che a giovani alla prima esperienza di inserimento.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale e sottomettere la propria candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.chiesigroup.com/web/guest/posizioni-aperte-italia

Lascia un commento