Home » Coca Cola assume in Lombardia

Coca Cola assume in Lombardia

 Coca Cola HBC Italia, una delle principali società nel settore delle bevande analcoliche in Italia nonché il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha aperto nuove offerte di lavoro e stage in Lombardia. Al momento le assunzioni e le opportunità di stage di sei mesi sono a Milano e in provincia di Milano (precisamente a Buccinasco). Ecco quali sono le offerte attive:

National Account Manager
La ricerca è indirizzata a laureati aventi pregressa esperienza in ambito vendite, dotati di conoscenza fluente della lingua inglese.

Stage Procurement Assistant
I candidati richiesti sono laureati in Economia, con ottima conoscenza della lingua inglese.

Stage Credit Control Assistant
I requisiti sono laurea in Economia, conoscenza avanzata di Excel (pivot, vlookup, macro) e, possibilmente, di SAP.

Stage Category Management Assistant
Stage National Account Manager Assistant
Stage  Trade Marketing Assistant
Sono richiesti un ottimo Inglese, la conoscenza dei principali applicativi informatici, soprattutto Excel e Power Point.

Stage Brand Manager Assistant
L’offerta è destinata principalmente a candidati aventi un inglese fluente, in possesso di formazione o esperienza pregressa in ambito marketing, brand management, vendite o finanza.

Stage Sales Officer Assistant
In quest caso Coca Cola è alla ricerca di laureati con conoscenza della lingua inglese, e utilizzo di SAP, Lotus Notes e del pacchetto Office.

Come Candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle assunzioni Coca Cola Italia e alle offerte di lavoro e stage attive possono visitare la pagina finalizzata alle posizioni aperte “lavora con noi” del gruppo, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

2 commenti su “Coca Cola assume in Lombardia”

Lascia un commento