Home » COCA – COLA seleziona personale in Italia

COCA – COLA seleziona personale in Italia

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare in una delle più note e grandi aziende al mondo allora è senza dubbio il momento di valutare le offerte di lavoro che sono attualmente attive in Coca – Cola.  Coca – Cola sta infatti selezionando una serie di nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico. La sede di lavoro per le posizioni attualmente aperte è Milano.

Chi è e cosa fa Coca – Cola

Coca – Cola produce la sua bevanda più famosa fin dal 1886. Oggi la vende in 200 paesi di tutto il mondo. Oltre a ‘Coca-Cola’, vende tre delle prime cinque bibite analcoliche gassate del mondo (‘Diet Coke’, ‘Sprite’ e ‘Fanta’) e oltre 450 altri marchi con prodotti che vanno dall’acqua ai succhi di frutta, alle bevande sportive ed energetiche e persino al tè e al caffè. In totale, ciò significa oltre 1,5 milioni di bevande consumate ogni giorno.

Chi sta cercando Coca – Cola

In questo momento quindi il gruppo Coca – Cola è alla ricerca, in Italia, di una serie di profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. La sede di lavoro è Milano e le posizioni attualmente aperte in Coca – Cola sono le seguenti:

  • marketing activation manager water
  • marketing activation manager
  • brand manager.

E’ opportuno ricordare che lo svolgimento di queste professioni in Coca – Cola richiede una conoscenza fluente della lingua inglese, che è quella utilizzata in azienda. Sarà quindi tra i requisiti richiesti a questi profili professionali.

In alternativa potete anche valutare le diverse offerte di lavoro della compagnia presenti in tutta Europa.

Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo grande gruppo internazionale, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.coca-cola.it

1 commento su “COCA – COLA seleziona personale in Italia”

Lascia un commento