Home » Concorso per vigili urbani in provincia di Napoli

Concorso per vigili urbani in provincia di Napoli

 E’ stata indetta una selezione pubblica che procederà tramite titoli ed esami ai fini della formazione di una graduatoria di idonei al posto di vigile urbano – istruttore di vigilanza  (secondo la Categoria C1) da integrare a tempo determinato nel corso della vigenza della stessa in base alle esigenze che di volta in volta si renderanno necessarie presso il Comune di Meta in provincia di Napoli.

Requisiti

Il titolo di studio richiesto per partecipare al concorso per vigili urbani è un diploma di scuola media superiore.

Informazioni utili

Entrando nel dettaglio, la scadenza per la presentazione della domanda è quindici giorni dopo la data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale IV serie Concorsi. Nello specifico, questo avviso è stato pubblicato il 21 novembre 2013.
Vi sono inoltri ulteriori informazioni sui requisiti, copia del bando e fac simile domanda, sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Meta o Ufficio Personale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure dal lunedì al mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30, nonché sul sito del comune di Meta (indirizzo web: www.comune.meta.na.it).

Come candidarsi al concorso

Per candidarsi alla selezione è necessario visitare la pagina dedicata al concorso sul sito del Comune di Meta (Provincia di Napoli). Successivamente è possibile scaricare il bando del concorso e la domanda in word. Sul bando è possibile trovare tutte le informazioni necessarie all’iscrizione. Il modello di presentazione della domanda per la partecipazione alla selezione pubblica è presente in fac-simile ma contiene tutte le istruzioni e l’indirizzo per recapitarla.

 

 

Lascia un commento