Home » CONTINENTAL seleziona stagisti in Italia

CONTINENTAL seleziona stagisti in Italia

 Arrivano buone notizie per coloro che si sono appena laureati e vogliono intraprendere un percorso di formazione per entrare nel mondo del lavoro. Se il vostro desiderio, inoltre, è quello di farlo attraverso un master che vi apra ancora numerose opportunità di carriera allora siete nel posto giusto se invierete il vostro CV a Continental. Continental, la grande azienda globale che produce pneumatici, sta infatti selezionando in Italia giovani neolaureati da inserire nel proprio organico. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano. 

Chi è e cosa fa Continental

Continental è una azienda globale inserita tra le prime 5 nel mondo che si occupano del settore dell’Automotive. Con circa 170 mila addetti nel mondo, operanti in 46 paesi, la multinazionale è divisa tra l’Automotive Group e il Rubber Group, ed è costituita da 5 divisioni.

Chi sta cercando Continental

In questo momento il gruppo Continental offre numerose opportunità di lavoro, molte delle quali all’estero. Per l’Italia, invece, le opportunità di lavoro sono per i neolaureati che volessero intraprendere una opportunità formativa attraverso uno stage.

Continental infatti in collaborazione con Università e scuole di Master italiane offre la possibilità di partecipare ad uno stage formativo per la propria sede di Milano.

Le aree di inserimento previste sono:

  • Back Office Commerciale
  • Marketing Communication
  • Risorse Umane e Vendite.

Per questi stage è sempre prevista una borsa di studio Lo stage ha la durata di 6 mesi in cui il candidato è affidato ad un tutor.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere quali sono le altre posizioni aperte nel mondo o sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.continental-pneumatici.it/www/pneumatici_it_it/generale/job/stage_it.html

Lascia un commento