Home » Deichmann assume nuovi dipendenti in Italia

Deichmann assume nuovi dipendenti in Italia

 Deichmann è uno degli operatori tedeschi più noti nel settore delle calzature. Fondata 100 anni fa, con sede principale a Essen, la società è oggi diffusa in 22 Paesi e 3.100 filiali commerciali (alcune delle quali proprio in Italia). Vediamo allora quali sono le posizioni aperte attualmente in Deichmann, e in che modo sia possibile presentare la propria candidatura in azienda.

Stando a quanto segnalato sul sito internet societario, al momento Deichmann sta cercando delle figure professionali da inserire all’interno delle strutture operative e amministrative di Afragola, in provincia di Napoli.

Tra i principali nuovi dipendenti ricercati, un assistente allo shop manager che possa garantire adeguata esperienza di vendita, preferibilmente in ruoli di responsabilità e autonomia, domicilio in Campania (dove sarà collocato il nuovo store in corso di predisposizione) e la disponibilità alla mobilità a livello nazionale.

Ancora, sono ricercati degli addetti alle vendite che possano garantire sufficiente esperienza professionale di vendita, preferibilmente nella vendita al dettaglio di calzature o nel settore della moda,.

Ai candidati Deichmann offre un interessante inserimento professionale nel comparto, e serie possibilità di carriera in tempi rapidi. Viene inoltre riservata un’accurata formazione e un’introduzione assistita alle mansioni richieste, remunerazione allettante, un posto di lavoro sicuro e ottime opportunità di crescita in un gruppo molto affermato nel settore.

 Per potersi candidare è sufficiente prendere visione di questa pagina di riferimento nel sito web Deichmann, dove sarà possibile consultare ogni ulteriore dettaglio informativo sulla società e sulle opportunità di carriera offerta. In particolare, sarà possibile prendere visione della scheda di dettaglio del recruitment per il ruolo di assistente shop manager (pdf) e per il ruolo di addetto alle vendite (pdf). Per poter disporre di altre informazioni sulla società e su tutte le sue attività, è invece possibile prendere visione del seguente sito internet www.deichmann.com e di tutte le sue sezioni relative e di dettaglio.

Lascia un commento