Home » Desigual cerca nuovo personale

Desigual cerca nuovo personale

 Desigual, noto brand della moda europea, sta cercando nuovo personale da inserire all’interno della proprie strutture italiane. Tra le tante figure professionali ricercate, assume particolare rilievo quella dell’assistant store manager, personae che – insieme allo store manager, seguirà il punto vendita dal punto di vista della vendita, della fatturazione e gestione del personale, con l’obiettivo di incrementare la redditività dello store, raggiungendo gli obiettivi di vendita, qualità, ottimizzazione degli stock e brand image, e garantendo l’implementazione di procedure e direttrici stabilite dalla centrale.

Stando a quanto ricorda il sito web della società, l’assistant store manager dovrà altresì occuparsi di:

  • gestione dei prodotti in funzione degli obiettivi di vendita: insieme allo Store Manager, collabora all’organizzazione delle procedure di ricezione della merce, ottimizzazione degli stock, organizzazione della merce in negozio secondo il ranking vendite, organizzazione di saldi ed inventari, rapporti con l’ufficio distribuzione prodotti.
  • servizio al cliente: conoscere, anticipare, e soddisfare le necessità dei clienti. Gestione dei resi, ordini e modifiche sartoriali, stimolare la vendita.
  • gestione équipe: insieme allo Store Manager, collabora nell’individuazione delle necessità del personale, selezione e sviluppo talenti, formazione e motivazione dell’équipe, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione vacanze e giorni liberi, gestione organico (risoluzione conflitti, ambiente lavorativo…)
  • gestione negozio: apertura e chiusura negozio, supervisione manutenzione e pulizia negozio
  • controllo e protezione antitaccheggio e sicurezza in coordinamento con gli uffici centrali
  • gestione TPV: svolgimento e supervisione delle procedure di quadratura, cambi, restituzioni e cassa. Supervisione dell’incasso
  • controllo, analisi, informazione e formazione dell’équipe KPI
  • stabilimento di piani d azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati e controllo.

Tra i principali requisiti graditi dal datore di lavoro, spicca l’esperienza pregressa, nello stesso lavoro, di 1-2 anni, la formazione e gli studi (maturità o formazione professionale), la conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, la conoscenza del pacchetto Office a livello utente.

 Per potersi candidare vi consigliamo anzitutto di consultare questa pagina dedicata alle offerte di lavoro Desigual, dalla quale potrete inviare il vostro cv.

Lascia un commento