Home » DOXA seleziona personale in Italia

DOXA seleziona personale in Italia

 Volete lavorare in una grande società italiana che si occupa di ricerche e analisi di mercato? Siete pronti a partecipare a sondaggi di diverso tipo e a reclutare persone che lo facciano in maniera scrupolosa e attenta? Allora potete valutare le posizioni lavorative e i profili attualmente ricercati da Doxa, la più antica tra le società di ricerca statistica del nostro paese. La società sta infatti selezionando una serie di risorse da impiegare nei propri progetti e le ricerche si rivolgono a tutte le principali città italiane. 

Chi è e cosa fa Doxa

Doxa è nata nel 1946 come la prima società italiana di ricerche statistiche e sondaggi di opinione. A partire dal 2001 questa società si è trasformata in gruppo, accogliendo al suo interno start – up innovative e altre società ad essa connesse. Attualmente il gruppo si occupa di statistiche, di marketing e di comunicazione.

Chi sta cercando Doxa

In questo momento quindi il gruppo Doxa è alla ricerca di personale che possa portare avanti alcuni progetti specifici, partecipando alle ricerche che le diverse aziende hanno attive sul territorio italiano. I profili ricercati sono diversi e  possono riguardare anche persone che già hanno un lavoro o un mestiere.

Ecco quindi quali sono i profili attualmente ricercati in Doxa:

  • possessori di smartphone per Doxa Roamler
  • rilevatori Face to Face smartphone
  • mistery client
  • rilevatori face to face.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti richiesti ad ogni profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.doxa.it/lavora-con-noi/

 

Lascia un commento