Home » Edreams ricerca personale

Edreams ricerca personale

Edreams è un’agenzia di viaggi online leader in Sud Europa fondata nel 1999. La sede centrale è a Barcellona, in Spagna, e sono presenti anche uffici a Milano.

Scopo dell’agenzia è quello di selezionare la migliore offerta per quanto riguarda i voli, gli hotel ed i pacchetti turistici attreverso nuove tecnologie per la ricerca.

Edreams è uno dei siti Internet più diffusi in Europa. Sono in molti a visitare il sito. Molte imprese sono interessate a questo successo e considerano i siti di eDreams un valido strumento per le proprie campagne pubblicitarie.

Edreams è alla ricerca di personale:

  • Addetti al servizio clienti telefonico.  Il profilo prescelto possiede un’età non superiore ai 29 anni ed è disponibile a lavorare soltanto di notte. Ha, inoltre, una forte predisposizione al contatto telefonico con i clienti. La sede di lavoro è Milano.
  • Agenti plurimandatari per vendita di spazi pubblicitari su tutto il territorio nazionale (ad esclusione della Lombardia, del Piemonte e del Lazio). Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 e i 45 anni. Ha una buona conoscenza di Internet e del pacchetto office. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella vendita di spazi pubblicitari. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella vendita advertising su Internet.
  • Addetto/a contabilità. Il profilo prescelto si occuperà della registrazione degli incassi, dei pagamenti ai fornitori e del sollecito crediti. Il candidato ideale possiede il diploma in ragioneria. Saranno considerate anche precedenti esperienze lavorative effettuate in agenzie di viaggio o Tour Operator. La sede di lavoro è Milano.
  • Stage per agenti di viaggio da effettuare presso il call center di Edreams Italia. I candidati ideali sono fortemente orientati alla vendita ed al contatto telefonico. Coloro che dimostreranno una particolare attitudine al lavoro di call center verrà data la possibilità di effettuare un rapporto di collaborazione con l’agenzia di viaggi.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento