Home » Ernst & Young offerte di lavoro

Ernst & Young offerte di lavoro

Ernst & Young è leader mondiale nei servizi di revisione, fiscalità, transaction e advisory.

Costituisce l’azienda più adatta per il business dei clienti. Ernst & Young è impegnata anche a promuovere il progresso commerciale, sociale ed economico.

L’azienda necessita di persone brillanti e motivate per lavorare nei vari settori. Nel settore Advisory Services, l’azienda è alla ricerca di:

  • Performance improvement advisor. Il profilo prescelto si occuperà di affrontare insieme alle organizzazioni ed alle istituzioni governative i loro problemi. Avrà anche la possibilità di sviluppare le proprie competenze nell’area finance, customer, IT advisory, people and organization.

  • Risk professional. Il profilo prescelto si occuperà di assistere le organizzazioni nello sviluppo di un solido approccio alla gestione del rischio e nella realizzazione di un adeguato sistema di controllo interno.

Nel settore Assurance Services, l’azienda è alla ricerca di:

  • Fraud investigations & disputes. I profili prescelti svolgeranno indagini e cercheranno di risolvere questioni complesse come casi di frode e controversie commerciali.  Riguardo alle questioni che devono essere risolte, i candidati ideali  devono avere acquisito una buona conoscenza nell’ambito della valutazione delle frodi e della prevenzione.

Nel settore Transaction Advisory Services, l’azienda è alla ricerca di:

  • Project finance. I profili professionali prescelti avranno il compito di supportare  i clienti del settore pubblico,  cercando di ottenere dei progetti riguardanti le infrastrutture. Si occuperanno, inoltre, di dare assistenza ai clienti del settore privato con lo scopo di ottenere finanziamenti destinati al sostegno finanziario delle operazioni.
  • Transaction tax. I profili prescelti, si occuperanno di dare assistenza alle società  con lo scopo di comprendere le implicazioni fiscali delle proprie transazioni (sia che si tratti di acquisizioni, di cessioni, di operazioni di rifinanziamento o di integrazione aziendale. Si occuperà anche di varie operazioni, come ad esempio, l’acquisizione di piccole aziende a conduzione familiare.

Per avere maggiori informazioni, consultare il sito nella sezione Careers.

Lascia un commento