Home » FINDOMESTIC seleziona personale in tutta Italia

FINDOMESTIC seleziona personale in tutta Italia

 Per tutti coloro che voglio lavorare nel settore bancario e in quello del credito, arriva un’altra opportunità da non lasciarsi scappare: quella di lavorare presso il gruppo Findomestic, leader nella gestione del credito al consumo in Italia, ma in collaborazione anche con altre grandi realtà bancarie del paese. 

Chi è e cosa fa Findomestic

Findomestic Banca è oggi la società italiana maggiormente specializzata nel credito alle famiglie, appartenente al più grande gruppo internazionale BNP Paribas, leader in Europa. CCon oltre 200.000 collaboratori,  rientra fra i primi sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 paesi.

Chi sta cercando Findomestic

In questo momento quindi il gruppo Findomestic sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone ancora desiderose di formarsi:

  • operatori del credito
  • categorie protette
  • sistemisti mainframe.

Gli operatori del credito, in particolare, sono ricercati per alcune importanti città, come Firenze, Milano, Catania e Roma. Le persone che lavorano in Findomestic sono giovani, dinamiche, proattive.

Le altre posizioni a cui il gruppo Findomestic è in genere interessato sono:

  • consulente prestiti personali
  • consulente recupero crediti
  • analista del credito.

Per chi fosse interessato a sottomettere la propria candidatura per queste offerte, inviando il proprio cv, la pagina internet è quella ufficiale del gruppo:

https://www.cvwebasp.com/findomestic/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&SiteID=1

In alternativa alcune offerte di lavoro sono rintracciabili anche all’interno della pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo bancario di cui Findomestic fa parte, il gruppo BNL – BNP  Paribas.

http://www.bnpparibas.it/it/posizione-aperte/

Lascia un commento