Home » Gruppo Banca Sella ricerca personale a Biella

Gruppo Banca Sella ricerca personale a Biella

Il Gruppo Banca Sella è un istituto di credito composto da più di 24 società e che offrono una serie di servizi bancari e finanziari che soddisfino le esigenze di ogni cliente.

All’interno del Gruppo sono presenti sette banche, di cui cinque in Italia e due all’estero. Tra le altre attività che svolge la Banca Sella, ci sono anche la gestione del risparmio, i fondi comuni, i prodotti assicurativi ed i leasing. La banca è presente anche in Irlanda, in India e in Romania.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Analista Web. Il profilo prescelto, inserito all’interno dell’ufficio IT Risk si occuperà di contribuire alla realizzazione di un sistema di analisi del traffico web e di sviluppare le relative interfacce di gestione e di configurazione. I candidati ideali sono laureandi o laureati in Ingegneria Informatica o in Scienze della Comunicazione. Possiedono una buona conoscenza dei  linguaggi di scripting php, perl e bash ed hanno una forte propensione al problem solving. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza fluente dell’inglese. La sede di lavoro è Biella.
  • Stage Area Selezione del Personale. Il profilo prescelto si occuperà delle funzioni del back office. Tra queste mansioni vi sono la redazione di documenti, la gestione del Data Base e dell’archivio, l’elaborazione della reportistica, ed infine, la preparazione delle presentazioni aziendali. I candidati ideali sono laureandi o neo-laureati in discipline umanistiche (ad esempio in Psicologia del Lavoro, Scienze della Formazione, Scienze Politiche) o economiche e sono interessati al settore Risorse Umane. Hanno, inoltre, forti capacità organizzative e di problem solving ed una buona conoscenza del pacchetto office. La sede dello stage è Biella.
  • Organizzativi Junior. Il profilo prescelto si occuperà delle analisi dei processi per poter attuare delle strategie per ottimizzare le performance. Effettuerà, inoltre, le analisi di costi o benefici e le attività di redazione documentale. Il candidato ideale è neo-laureato in Ingegneria gestionale o Economia. Ha, inoltre una buona conoscenza di office automation e dell’inglese. Costituisce requisito preferenziale avere fatto un master o un corso di specializzazione in ambito organizzativo. La sede dello stage è Biella.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento