Home » Ibm assume a Roma, Milano e Torino

Ibm assume a Roma, Milano e Torino

 IBM, colosso informatico con sedi in tutto il mondo, è attualmente alla ricerca di numerosi profili, aventi una conoscenza ottima della lingua inglese, ai fini di assunzioni in Italia. Per l’esattezza le posizioni aperte riguardano le sedi di Roma, Milano e Torino. Inoltre, vi è la possibilità di essere inseriti in percorsi di tirocinio sempre in Piemonte, Lombardia e nel Lazio. Coloro i quali desiderano lavorare presso la multinazionale hanno dunque la possibilità di valutare le opportunità di lavoro in corso. 

Posizioni aperte

New ‘Smart’ Graduate Seller Foundation Program a Milano, Roma e Torino
IBM è in cerca di neolaureati in discipline tecnico scientifiche o economiche, aventi un’età non superiore a 29 anni, da inserire in un programma di Apprendistato Professionalizzante della durata di 30 mesi finalizzato alla formazione dei futuri leader aziendali in vari settori.

Business Intelligence & Business Performance Management Consultant a Milano
IBM cerca laureati, aventi almeno 2 anni di esperienza nel settore o in ambiti affini, e di uso di uno o più strumenti di BI, come IBM Cognos 8.3 o Business Objects XI.

Solution Representative a Milano
Consulente E-Commerce a Segrate (MI)
I candidati ricercati sono laureati, aventi esperienza pregressa tra i 3 anni e i 7 anni, in base al ruolo, nell’ambito del commercio elettronico.

Business Analytics cognos suite a Milano
IBM cerca professionisti laureati da integrare in qualità di Application Architect per progettare applicazioni richieste per automatizzare i processi di business delle aziende clienti, utilizzando Cognos Enterprise, uno strumento software che coniuga tutte le funzioni di business intelligence e performance management.

Application Architect mobile a Milano e Roma
IBM seleziona in questo caso laureati con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito delle applicazioni Mobile.

Security services sales specialist a Milano e Roma
I requisiti sono: laurea, 4 anni di esperienza in mansioni analoghe e, graditissimo, il possesso di certificazione CISA/CISM/CISSP.

Sap Controlling Functional Consultant a Segrate (MI)
La selezione è destinata a candidati in possesso di laurea, aventi minimo 3 anni di esperienza nella configurazione SAP, nella gestione di Controlling e Corporate Perfomance, nella realizzazione di Controlling Cost Center Accounting, Profit Center Accounting, Profitability Analysis, Product Costing, Actual Product Costing e nell’utilizzo di SAP BO PC.

Rappresentante clienti  a Milano e Roma
I requisiti sono 7 anni di esperienza in analisi dei dati di vendita e comprovata capacità nella vendita di software o soluzioni di applicazione SaaS di livello C.

Sviluppatore applicazioni Sap Pi a Milano e Roma
IBM cerca laureati in Matematica, Informatica o Ingegneria, con competenze in programmazione Java e ABAP, e buona conoscenza del framework ALE / IDOC.

Multichannel marketing a Segrate (MI)
Sono richiesti laurea, esperienza specifica in servizi finanziari, Telco, Utilities, Consumer Products / retail e conoscenza della piattaforma IBM Unica e di software di Digital Marketing come Coremetrics.

Sap Qm/Wm functional consultant a Segrate (MI)
Le risorse ideali sono laureati, con minimo 3 o 4 anni di esperienza nei settori di riferimento, preferibilmente specializzati in Ingegneria o Information Technology.

Consulente stage a Segrate (MI)

Stagisti presso Sw Lab a Roma
Si cercano giovani laureandi o laureati in Scienze dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o Scienze Matematiche ad indirizzo informatico.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni IBM e alle offerte di lavoro attive a Milano, Roma e Torino, possono candidarsi visitando la pagina che raccoglio carriere e selezioni del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci. In alternativa è possibile visionare le offerte di impiego dell’azienda pubblicate sul social network Linkedin. Infine, la sezione IBM lavoro pubblica tutte le offerte professionali disponibili per studenti, laureati e professionisti.

Lascia un commento