Home » Idea Bellezza attiva nuove posizioni aperte e stage in tutta Italia

Idea Bellezza attiva nuove posizioni aperte e stage in tutta Italia

 Idea Bellezza è una delle insegne più note nel settore della vendita al dettaglio di prodotti di cosmesi. Le profumerie della rete commerciale Idea Bellezza sono diffuse in tutta Italia, e grazie a un buon ritmo di crescita e di espansione, sono in grado di offrire frequenti opportunità di carriera a giovani e brillanti risorse. La società ha recentemente attivato nuovi percorsi di stage che potrebbero condurvi a un posto di lavoro stabile all’interno del gruppo: vediamo quali opportunità è in grado di riservare Idea Bellezza per il 2013.

Innanzitutto, per le profumerie in Campania e in Basilicata vengono cercate nuove addette alla vendita, anche senza esperienza. È tuttavia necessario dimostrare di essere persone propositive, con spiccate capacità relazionali. E’ richiesta forte motivazione e capacità di lavorare in team. E’ inoltre richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia presso i vari punti vendita.

Se invece preferite lavorare in sede centrale, la società è in grado di proporvi interessanti stage, come quelli nell’area Marketing. La risorsa assunta sarà inserita nell’ufficio Trade Marketing, dove verrà assistita da un tutor aziendale che gli illustrerà le fasi salienti delle seguenti attività: organizzazione e promozione di eventi e prodotti; redazione di materiale pubblicitario in collaborazione con l’area grafica; organizzazione dei corsi di formazione per la forza vendita; supporto nel monitoraggio delle attività promozionali; supporto alla gestione del circuito di fidelizzazione della clientela.  Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasferire competenze distintive al candidato attraverso un training on the job. Per quanto concerne i requisiti, si ricordano un’età compresa tra i 24 e i 28 anni; neolaureato o laureando in Economia (o equipollenti); ottima conoscenza di Excel e dei principali applicativi del sistema Office. Proattività, serietà, precisione, professionalità e buone capacità organizzative completano il profilo ricercato.

Vi segnaliamo inoltre che la società cerca anche stageur per l’area delle risorse umane e per l’area acquisti e un webmaster per la sede di Nola.

Candidarsi è molto semplice: basta compilare il cv sull’apposito sito dedicato alle posizioni aperte presso Idea Bellezza.

1 commento su “Idea Bellezza attiva nuove posizioni aperte e stage in tutta Italia”

  1. sono michela, vengo da vico equense e in questo momento sono in cerca di occupazione…sarei molto interessata a lavorare per voi in quanto il vostro è un negozio che ho sempre stimato perchè amo avere a che fare con cosmetici ecc…inoltre sono molto espansiva e aperta al dialogo con le persone…in attesa di vostre notizie vi ringrazio anticipatamente!

    Rispondi

Lascia un commento