Home » Idea Bellezza, offerte di lavoro

Idea Bellezza, offerte di lavoro

IdeaBellezza è una catena di profumerie che nasce nel 1995 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a. Si tratta di un’azienda di profumerie  a libero servizio, con la merce che viene disposta non più su scaffalature protette da vetrine ma a portata di mano del cliente. L’azienda si è quindi diffusa (anche attraverso il franchising) in Campania , Puglia , Lazio, Calabria e Basilicata.

Idea Bellezza è alla ricerca del seguente personale:

  • Apprendisti addetti alla vendita. Il candidato ideale ha meno di trent’anni, ha grandi capacità di relazionarsi agli altri ed un forte interesse nei confronti della cosmesi.

  • Addetti alla vendita con esperienza. La candidata ideale ha maturato delle precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione ed è una persona, dinamica, con una forte propensione alla vendita, alla consulenza ed al lavoro di gruppo. I profili prescelti frequenteranno dei corsi per essere aggiornati sulle novità del mondo della bellezza e sulle tecniche di vendita.
  • Responsabile di negozio. Il candidato ideale si occuperà di gestire il punto vendita e il personale inserito,  di organizzare i turni e distribuire i compiti del personale. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Possiede, inoltre,  ottime doti commerciali, capacità gestionali ed un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Assistant/Capo Area. Il profilo prescelto si occuperà della definizione dei budget dei territori di competenza, di coordinare l’attività di vendita nella zona assegnata ed, infine, delle attività di formazione ed informazione dedicate ai propri collaboratori. Si occupa anche della gestione del personale. Il candidato ideale possiede la gestione organizzativa in termini di autonomia, una grande capacità di leadership nella gestione dei propri collaboratori, ma anche doti relazionali e di negoziazione. Possiede, infine, una forte propensione al problem solving.
  • Impiegati. I profili prescelti, verranno inseriti a Nola, nella sede centrale di Idea Bellezza e verranno inseriti nei settori delle risorse umane, del marketing, dell’ amministrazione, degli acquisti e della logistica, con lo scopo di supportare l’attività dei punti vendita.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Idea Bellezza, offerte di lavoro”

  1. Salve,
    Mi chiamo Cadeddu Tiziana, abito a Reggio Emilia (RE) e ho 19 anni.
    Vorrei porre alla Vs cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area commerciale con diploma di Tecnico della Gestione Aziendale. Ritengo di essere una persone socievole, volonterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o un lavoro part-time o tempo pieno. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. Per informazioni chiamatemi sul mio numero di telefono 0522-383312. ho disponibilità immediata. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento