Home » Ikea: offerte di lavoro

Ikea: offerte di lavoro

 La catena svedese Ikea è alla ricerca di personale da inseire in diversi settori. Queste le offerte di lavoro sul territorio nazionale:

Arredatore/vetrinista. Tra i requisiti richiesti: laurea in architettura o diploma artistico, buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Rimini. L’inserzione è valida fino al 23 maggio 2010.

Supply planner per Trezzano (MI). L’offerta è valida fino al 27 maggio 2010. Saranno presi in considerazione solo i cv inviati all’azienda in lingua inglese.

– Per il reparto acquisti Ikea è alla ricerca di Deputy Trading Area Manager per Trezzano (MI). Verranno presi in considerazione dall’azienda solamente i cv inviati in lingua inlese. Inserzione valida fino al 27 maggio 2010.

Stagisti per Collegno (TO). Tra i requisiti richiesti agli aspiranti tirocinanti vi è l’essere studente o essere laureato alla facoltà di Economia di Torino (laurea triennale o specialistica) con una media degli esami sostenuti di almeno 27/30 oppure voto di laurea superiore o uguale a 100/110 e l’ottima conoscenza della lingua inglese. L’inserzione è valida fino al 28 maggio 2010.

– Ikea offre anche la possibilità di effettuare stage nell’area vendite a Genova. Offerta valida fino al 31 maggio 2010.

– Nel reparto logistica di Genova Ikea ricerca Addetto al Flusso Merci. Inserzione valida fino al 30 maggio 2010.

Per maggiori informazioni e per candidarvi potete consultare il sito Ikea alla sezione “Lavora con Noi

5 commenti su “Ikea: offerte di lavoro”

  1. salve cerco lavoro nel nuovo fabbricato dell’ikea a san giovanni teatino ho 15 anni di esperienza nel mobili montaggi e magazziniere ho 34anni max serietà

    Rispondi
  2. buona sera . cerco 1 posto di lavoro come autista con patente B, o come posatore di parquet 13 anni di sperineza sul campo di parquet (posa tradizionale ,prefinito, flotante laminato e montaggio di zoccolo . sono residente a genova in zona foce. molto serio sul posto di lavoro contattatemi grazieeeeeeeee

    Rispondi

Lascia un commento