Home » Il gruppo DAM cerca personale in tutta Italia

Il gruppo DAM cerca personale in tutta Italia

 Siete naturalmente portati per la vendita e la vostra aspirazione è quella di inserirvi a pieno titolo in questo settore? Allora potete prendere in considerazione le offerte di DAM Srl, che in questo momento sta cercando personale soprattutto nel Nord Italia per ampliare il proprio organico. 

Chi è e cosa fa DAM Srl

Il GRUPPO DAM è nato circa venti anni fa ed è riuscito ad imporsi col tempo sul mercato dentale grazie ad una innovativa strategia ad una sorprendente capacità di interpretare preventivamente le esigenze dei propri clienti, realizzando sempre strumenti unici e di altissima qualità.

Ad oggi comprende tra le sue proprietà marchi come fresissima® ed xstrument®, considerati ormai da quasi 42000 dentisti sia italiani che stranieri un punto di riferimento per il proprio lavoro.

Chi sta cercando DAM Srl

In questo momento, quindi, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, il gruppo DAM Srl sta cercando soprattutto

Agenti di commercio

che possono essere anche alla loro prima esperienza, ma siano molto motivate e nei loro obiettivi. Gli agenti lavoreranno con una esclusiva reale nella loro zona di residenza e dovranno far fruttare le possibilità di penetrazione dei marchi proposti dal gruppo per seguire e aggiornare i clienti già attivi ed acquisirne dei nuovi.

L’offerta è aperta anche  a venditori che non abbiano maturato esperienza specifica nel settore dentale.

Per chi fosse interessato a questa offerta di lavoro, rispondere all’inserzione è molto semplice. Si può infatti visitare la seguente pagina internet

http://www.gruppodam.it/job/il_lavoro_per_te.php

attraverso la quale sarà possibile inviare la propria candidatura come agente di commercio.

Lascia un commento