Home » Inditex cerca commessi e responsabili di negozio

Inditex cerca commessi e responsabili di negozio

 Il gruppo Inditex è uno dei più importanti operatori nella distribuzione di prodotti di moda al mondo. Quotata alla borsa di Madrid, la società è diffusa in tutto il vecchio Continente, e nel resto del globo, grazie a migliaia di punti vendita e a otto marchi di fama mondiale, come Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull & Bear, Stradivarius, Zara Home, Uterque. Vediamo allora quali sono i requisiti di ogni singola posizione, e in che modo potersi candidare.

Stando a quanto afferma la società, in questo momento il gruppo è alla ricerca di commessi e di responsabili di negozio in prevalenza per i propri punti vendita in Lombardia, Veneto, Umbria, Abruzzo, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Per quanto in particolare attiene al ruolo di commessi/e si ricercano candidati in possesso di un diploma o di una laurea, con spiccato interesse per la moda, da inserire con contratti di lavoro o di stage. Non è inoltre richiesta alcuna particolare esperienza nel ruolo, seppure sia gradita una esperienza passata, pur breve.

Si cercano inoltre dei responsabili per i punti vendita, che si occupino di coordinare le attività quotidiane, raggiungendo gli obiettivi commerciali stabiliti, organizzando le risorse umane e ottimizzando l’esposizione dei prodotti all’interno del negozio. La ricerca è rivolta a candidati con o senza esperienza.

 Si cerca inoltre un vice responsabile di negozio a Brescia, di un vetrinista per Stradivarius a Milano e di coordinatori per varie sedi in Italia. Ricordiamo inoltre come sia possibile candidarsi alle offerte di lavoro per merchandiser, allievi e responsabili presso i punti vendita Zara.

Per quanto attiene infine la possibilità di poter disporre di maggiori informazioni, vi suggeriamo di consultare il seguente collegamento. Sulla stessa pagina sarà inoltre possibile poter accedere alla maschera di invio del proprio curriculum vitae, con compilazione dei form da riempire con i dati personali e con i dati professionali.

Lascia un commento