Home » ING Direct ricerca personale a Milano

ING Direct ricerca personale a Milano

 Lavorare in un grande gruppo bancario a Milano potrebbe diventare presto realtà per diverse persone. Il grande gruppo bancario ING Direct, che molti conoscono e ricordano per la caratteristica zucca di colore arancione che fa parte del suo logo sta infatti cercando diversi profili professionali per incrementare l’organico del capoluogo lombardo. ING Direct fa parte del più grande gruppo bancario internazionale ING Bank e in Italia ha diverse filiali su tutto il territorio. 

Chi è e cosa fa ING Direct

Il Gruppo ING è uno dei più importanti gruppi bancari e assicurativi al mondo. E’ nato nel 1991 dalla fusione tra Nationale Nederlanden, la maggiore compagnia assicurativa olandese, e Nmb Postbank Group, nato a sua volta dalla fusione della Postbank olandese, con origini nel 1881. Il Gruppo ING ha la sua sede centrale ad Amsterdam ed è oggi presente nei cinque continenti, con più di 75.000 dipendenti e 48 milioni di clienti.

Chi sta cercando ING Direct

In questo momento quindi il grande gruppo è alla ricerca di diverse figure professionali per la sede di Milano che rispondono ai seguenti profili:

  • legal speciaslist – retail banking
  • addetti al back office – area pagamenti.

Per la prima posizione si ricerca un candidato che abbia già maturato una esperienza di almeno 4 – 5 anni in analogo ruolo e abbia una buona conoscenza della lingua inglese.

Per la seconda posizione si ricercano persone che abbiano maturato almeno 2 -3 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito bancario, assicurativo o finanziario.

Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo e volete sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:

https://inggroup.taleo.net/careersection/icsitadir/moresearch.ftl?lang=it

 

Lascia un commento