Home » Ing Direct ricerca personale

Ing Direct ricerca personale

ING DIRECT è una banca presente sia attraverso internet che attraverso nata nel 2001. Inizialmente si occupa di promuovere servizi di risparmio, in seguito opera nel settore dei prodotti di investimento e dei mutui per le famiglie. Ing Direct è la prima delle banche on line  e la settima tra le banche tradizionali.

La banca è alla ricerca del seguente personale:

  • Stage Area Payments. Il profilo prescelto si occuperà delle mansioni di back office bancario, come ad esempio l’attivazione o la chiusura di conti correnti con lo scopo di acquisire tutte le conoscenze necessarie a svolgere questo tipo di lavoro. Preparerà, infine, i documenti necessari per fare dei mutui. I candidati sono giovani neolaureati.

  • White Label Senior Account. Il profilo prescelto si occuperà di gestire le relazionicon gli intermediari finanziari White Label convenzionati. Cercherà di realizzare delle strategie con lo scopo di acquisire nuovi clienti. Il profilo prescelto possiede una laurea in Economia e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno tre o quattro anni nella medesima mansione. Possiede, infine, un forte orientamento al raggiungimento degli obbiettivi.
  • Stage Web Behavior. Il profilo prescelto effettuerà uno stage all’interno del quale cercherà di trovare ed attuare delle strategie per acquisire maggiore clientela. Lo stagista verificherà le presenze all’interno del sito Ing ed, infine, cercherà, attraverso gli altri settori aziendali, di raggiungere gli obbiettivi relativi a questo tipo di percorso formativo. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche ed un’ottima conoscenza degli strumenti di web analytics (come ad esempio Google Analytics).
  • Facility Manager. Il profilo prescelto verificherà  la sicurezza del luogo di lavoro, ma intratterrà relazioni con le società che si occuperanno della manutenzione all’interno degli immobili di cui è responsabile. Il candidato ideale possiede una precedente esperienza lavorativa nel settore del project management.

Per questi profili ricercati, la sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento