Home » In’S assume responsabile punto vendita a Padova

In’S assume responsabile punto vendita a Padova

 In’S, catena di supermercati facente parte del gruppo Pam Panorama, è alla ricerca di uno store manager per il proprio Punto Vendita di Lignano Sabbiadoro e per quelli in provincia di Padova a Mestrino e Casale di Scodosia. Nello specifico, In’S è alla ricerca di un responsabile di punto vendita. Tale profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti che riguardano la gestione del Punto Vendita, dopo aver assimilato per bene tutte le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, e nello specifico la gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnatogli. 

Mansioni svolte

Queste sono tutte le attività svolte da un responsabile di punto vendita presso In’S. Spettano ad egli

– La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;

– La fidelizzazione della clientela;

– Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Nel contempo, il responsabile di punto vendita dovrà oltretutto garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Requisiti

Il candidato ideale per il posto è un residente in zona e diplomato. Dovrà inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Tipologia di contratto

Cosa offre l’azienda? Un contratto a tempo indeterminato, un adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono inviare il proprio curriculum vitae rispondendo all’annuncio presente nella sezione lavora con noi sul sito del Gruppo Pam Panorama.

Lascia un commento