Home » Iperceramica assume nuovo personale

Iperceramica assume nuovo personale

 Iperceramica, la principale catena di distribuzione italiana specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei punti vendita di Salerno, Sarzana, Savona, Brescia e Milano. Vediamo dunque di saperne di più sui ruoli attualmente disponibili, e in che modo sia possibile candidarsi per ricoprire i ruoli utili all’interno della società.

Per quanto attiene i ruoli e l’inserimento nella professione, Iperceramica ricorda come la formazione viene particolarmente curata con training che introducono alla filosofia aziendale, con l’obiettivo di trasmettere a candidati ritenuti interessanti le conoscenze tecniche sulle numerose merceologie presenti nella gamma Iperceramica. La formazione sarà strutturata in 12 settimane di lavoro e apprendimento che contraddistinguerà i primi 3 mesi di contratto e che vedrà accedere alla seconda fase i venditori che raggiungeranno gli standard concordati.

Le prime 5 settimane di formazione si svolgeranno in punti vendita adeguatamente organizzati per l’inserimento dei nuovi venditori e potrebbero richiedere la trasferta fuori dalla propria città ( costi a carico dell’azienda ) per poi completarsi nel punto vendita di destinazione. Entro i primi 3 mesi di formazione, i nuovi venditori verranno invitati a trascorrere 5 giorni presso la sede centrale di Fiorano Modenese, durante i quali saranno approfonditi i temi trattati nelle settimane precedenti con l’ausilio dei partner tecnici di Iperceramica che terranno incontri per ogni merceologia venduta.

 Per quanto invece riguarda le posizioni ora aperte, la società cerca giovani venditori da avviare alla carriera di futuri responsabili di punti vendita, con un forte spirito commerciali, buona cultura e abituati a fare squadra. Sono ben accolte – precisa ancora Iperceramica – le esperienze lavorative legate alla vendita provenienti da diversi settori: ex agenti di commercio, assicurativi e venditori di ogni genere.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto commerciale di riferimento.

1 commento su “Iperceramica assume nuovo personale”

Lascia un commento