Home » Iperclub Spa, cercasi sales manager

Iperclub Spa, cercasi sales manager

 Iperclub S.p.a. è un’azienda che si occupa del settore Business to Business e Business to Consumer. Iperclub ha lo scopo di proporre prodotti di alta qualità.

Iperclub è alla ricerca del seguente personale:

  • Sales manager. Il profilo prescelto si occuperà di distribuire i prodotti della propria azienda nel territorio di competenza. Collaborerà anche con un gruppo di account che seleziona, forma, affianca con il supporto del Responsabile di Area. La risorsa umana sarà in possesso di un database che gestisce le relazioni con i clienti e con i venditori. Collabora anche con le agenzie di viaggio, che posso diventare a loro volta account. Il candidato ideale possiede una comprovara esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una forte propensione al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi. E’ automunito o motomunito. Il profilo prescelto avrà la possibilità di seguire all’interno dell’azienda uno specifico corso di formazione, durante il quale apprenderà la conoscenza specifica dei prodotti di Iperclub, delle principali tecniche di vendita delle promozioni. delle politiche commerciali e di  quelle di Marketing.

  • Travel Expert. Il profilo prescelto avrà la preoccupazione di comprendere ogni minima esigenza del cliente, cercando di soddisfarla.  Si occuperà della realizzazione di una reportistica settimanale, di usare il sistema di CRM/telemarketing aziendale per poter gestire i contatti con i propri clienti. Si occuperà, infine, di realizzare direttamente le prenotazioni dei pacchetti turistici Iperclub per l’Italia e degli altri operatori turistici per vacanze all’estero, crociere, hotel, voli low cost, auto e traghetti. Il candidato ideale possiede una laurea o diploma. Ha già maturato una forte e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una forte predisposizione al dialogo telefonico con il cliente. Ha, infine, una forte propensione al problem solving. E’ automunito o motomunito ed ha un forte orientamento al web.

Per candidarsi, è possibile consultare la sezione Lavora con noi.

1 commento su “Iperclub Spa, cercasi sales manager”

  1. Be careful to however not apply this puppet so as to refrain espial.Cash is meager in the archetypal few hours of GTA 5, and this diplomat describes How to Act Money in GTA 5, including perfectly harmless slipway, and vertical up GTA 5 cheats.

    Rispondi

Lascia un commento