Home » Kiabi cerca addette alle vendite part time

Kiabi cerca addette alle vendite part time

 Kiabi è attualmente alla ricerca di responsabili di reparto, addette alle vendite part time e stagisti che possano percorrere con successo il proprio percorso da allievo capo reparto. Vediamo allora quali sono le caratteristiche principali di questi tre ruoli e, naturalmente, in che modo sia possibile poter proporre la propria candidatura specifica all’ufficio delle risorse umane della società.

Stage Allievo capo reparto

Per Milano, Mestre, Torino, Vicenza, Padova, Ferrara, Bologna e Roma si cercano stagisti per il percorso di allievo capo reparto. Lo stage si compone di due fasi distinte: conoscenza e pratica delle base del mestiere di assistente alla Clientela; gestione in autonomia di un perimetro specifico in negozio affidato dal Direttore Punto Vendita. Durante lo stage il candidato svilupperà capacità di comunicazione e di rapportarsi con il cliente; capacità di individuare e definire un problema; capacità di lavorare in team; autonomia, facilità di apprendimento e dinamismo.

Responsabile di reparto

A Torino si cerca un nuovo responsabile che possa occuparsi di sviluppare il fatturato del proprio perimetro, gestendo i propri indicatori commerciali e curando il merchandising e le dinamiche promozionali nel rispetto delle norme Kiabi. Inoltre la risorsa anima, motiva e fa crescere la squadra di Assistenti alla Clientela, garantisce la qualità dell’accoglienza al cliente e contribuisce al buon funzionamento del negozio. Si cercano candidati di età non superiore a 30 anni, con passione e pregressa esperienza nell’ambito della grande distribuzione in qualità di addetto alla vendita o responsabile di reparto.

Addette alla vendita part time

 Per la sede di Fiumicino si cercano addetti che si occupino di assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto. Le candidate avranno un’età non superiore ai 23 anni, passione per la moda e per la vendita, dinamismo e spirito di squadra.

Per candidature vi consigliamo di consultare questa pagina delle offerte di lavoro Kiabi.

Lascia un commento