Se avete da sempre desiderato lavorare nel settore della bellezza e siete tagliati per il commercio, oppure avete conseguito studi economici e maturato già una certa esperienza nel settore beauty, potete in questo momento prendere in considerazione le diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo KIKO, nome ormai famoso in Italia nel mondo della profumeria e della bellezza. Questo brand si è imposto solo da alcuni anni nel panorama nazionale ma ha già riscosso grande successo. Ha al suo attivo anche uno store online.
Chi è e cosa fa KIKO
Il gruppo KIKO si è imposto da qualche anno a questa parte nel panorama della grande distribuzione della cosmetica in Italia. Ad oggi continuano le aperture di nuovi punti vendita in tutte le regioni italiane.
Chi sta cercando KIKO
Il questo momento KIKO è decisamente un marchio del settore beauty in espansione in Italia, ragione per cui è possibile trovare offerte disponibili sull’intera rete di negozi presenti sul nostro territorio. Le posizioni variano a seconda della città ma i ruoli che in genere vengono ricercati sono i seguenti:
- store manager
- addetti vendita
- product manager make up
- trainer make up
- stage pianificazione e controllo.
Sul sito del gruppo potrete poi controllare di volta in volta le regioni e le città in cui sono disponibili. Milano, Trevi, Genova, Torino, Foligno e Ravenna sono solo alcune delle città che troverete menzionate all’interno delle offerte.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito da consultare è il seguente:
http://kiko.cvbase.com/default.aspx