Home » Lavorare in banca nelle filiali BNP Paribas

Lavorare in banca nelle filiali BNP Paribas

Volete lavorare in banca? Ci sono tante posizioni di lavoro disponibili nel gruppo BNP Paribas, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in BNP  Paribas

Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo è operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni. Nel 2006, il gruppo bancario di origine francese consolida la sua presenza in Italia con l’acquisto di BNL che, a seguito del processo d’integrazione, presidia l’attività di Banca commerciale.

Oggi l’Italia per BNP Paribas rappresenta uno dei suoi quattro mercati domestici insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo. BNP Paribas mette a disposizione dei clienti italiani prodotti e servizi, dai tradizionali ai più innovativi, in grado di soddisfare le esigenze di privati, professionisti, aziende e istituzioni.

Lavorare in banca nelle filiali BNP Paribas

In questo momento il gruppo bancario francese presente anche in Italia sta cercando alcuni profili professionali per implementare il suo organico. Si tratta soprattutto di giovani laureati e non solo a cui sono riservate in questo momento diverse posizioni di stage all’interno del gruppo o posizioni di lavoro.

Ecco quali sono al momento le principali posizioni disponibili per le diverse sedi italiane nella rete commerciale:

  • PARIBAS CARDIF – SALES SUPPORT – ITA000095  Stage – IT-25-Milano
  • PARIBAS CARDIF – CONTROLLO DI GESTIONE – ITA000092
  • PARIBAS SECURITIES SERVICES- FUND ACCOUNTING – AFS000170
  • PARIBAS LEASING SOLUTIONS – ANALISTA SVILUPPATORE MICROSOFT.NET – INF000212
  • PARIBAS SECURITIES SERVICES – LOCAL CORPORATE ACTIONS – CCS000057
  • PARIBAS SECURITIES SERVICES – TRANSFER AGENT – CASH SETTLEMENT – TA 000027
  • PARIBAS LEASING SOLUTIONS – KEY ACCOUNT MANAGER – DIR000031.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura individuata o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.bnpparibas.it/it/posizioni-aperte/

Lascia un commento