Addetti vendita e cuochi cercasi a Cagliari e Olbia

di Martina 1

Sono tante le offerte di lavoro da parte dell’agenzia per il lavoro Articolo1 per le città di Olbia e Cagliari. Si va dagli addetti vendita (in questo caso non è necessaria la residenza in zona perchè c’è possibilità di alloggio) a cuochi ed aiuto cuochi, cui viene richiesta esperienza a farmacisti (vi è possibilità di alloggio) fino ad arrivare ad autisti in possesso di patente E.

Prima di inviare il cv (che deve essere aggiornato) controllate di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti; a questo link potete trovare i dettagli delle varie offerte di lavoro.

Commenti (1)

  1. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenzza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>