Home » Addetti vendita e cuochi cercasi a Cagliari e Olbia

Addetti vendita e cuochi cercasi a Cagliari e Olbia

Sono tante le offerte di lavoro da parte dell’agenzia per il lavoro Articolo1 per le città di Olbia e Cagliari. Si va dagli addetti vendita (in questo caso non è necessaria la residenza in zona perchè c’è possibilità di alloggio) a cuochi ed aiuto cuochi, cui viene richiesta esperienza a farmacisti (vi è possibilità di alloggio) fino ad arrivare ad autisti in possesso di patente E.

Prima di inviare il cv (che deve essere aggiornato) controllate di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti; a questo link potete trovare i dettagli delle varie offerte di lavoro.

1 commento su “Addetti vendita e cuochi cercasi a Cagliari e Olbia”

  1. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenzza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi

Lascia un commento