Home » Lavoro come camerieri in hotel di lusso – aprile 2013

Lavoro come camerieri in hotel di lusso – aprile 2013

 Se il vostro interesse è quello di lavorare come camerieri di sala, e volete ricoprire questo ruolo in una struttura alberghiera di lusso, questa occasione professionale potrebbe essere la vostra opportunità di carriera. Un importante hotel posto sul lago di Como sta infatti cercando del personale con il quale coprire le proprie esigenze, offrendo una interessante possibilità di entrare a far parte delle proprie strutture operative e di servizio.

La ricerca di personale risulta essere attualmente intermediata dall’agenzia per il lavoro Adecco, che comunica di essere in fase di selezione di camerieri e personale di sala con esperienza pregressa in realtà analoghe (no pizzerie, bar).Il personale dovrà essere disponibile a lavorare sia nella fascia diurna che serale. E’ gradita la conoscenza di una o più lingue dato che la maggior parte degli ospiti è straniera.

La scadenza dell’offerta è fissata per il 15 aprile, e la durata iniziale del contratto, a tempo determinato, con somministrazione, è di un mese. Vi è tuttavia la possibilità di conferma per l’intera stagione.

Per quanto attiene i requisiti richiesti, l’agenzia per il lavoro ricorda che sono domandate le seguenti competenze / livelli:

  • Hospitality – Sala – Supervisione attività di sala – Buono
  • Hospitality – Sala – Conoscenza carta dei vini – Sufficiente
  • Hospitality – Sala – Gestione comande – Sufficiente
  • Hospitality – Sala – Tecniche di sporzionatura – Buono

 Sono inoltre necessarie esperienze lavorative come chef de rang o cameriere. Il titolo di studio richiesto è pari a un diploma / accademica come tecnico dei servizi della ristorazione. Per quanto attiene le lingue conosciute, è richiesta la padronanza sufficiente del francese, e buona dell’inglese. Gradito il possesso di un veicolo, e la patente di tipo B.

Per candidarsi o contatti, i riferimenti sono i seguenti: Como Industrial –  Via Cadorna Numero 16 –  22100 Como, Como – Numero di telefono 031 24 12 41 – indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore!

2 commenti su “Lavoro come camerieri in hotel di lusso – aprile 2013”

Lascia un commento