Home » Lavoro come promoter part time nel Nord Italia – giugno 2013

Lavoro come promoter part time nel Nord Italia – giugno 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta intermediando diverse occasioni di lavoro come promoter part time in alcune aree del Nord Italia (e non solo, tra cui Pavia, Lodi, Cremona, Novara, Verbania, Gallarate, Varese, Castellanza e altro ancora). Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo lavoro flessibile e dinamico, che i candidati selezionati potranno svolgere in team in un ambiente positivo che stimola le proprie capacità desideri di formazione.

Essendo strutturato in modalità part time, il lavoro si indirizza favorevolmente anche nei confronti di coloro che desiderano conciliare vita professionale e vita privata. Per quanto attiene le sue principali caratteristiche, il datore di lavoro è una importante azienda cliente leader nel settore della pay-tv, desiderosa di espandere il proprio organico commerciale.

Di fatti, stando a quanto precisato dall’agenzia, la risorsa, riportando direttamente al responsabile d’area, si occuperà di attività di promozione e vendita dei servizi fino alla chiusura contrattuale. Per quanto concerne i principali requisiti, è gradita precedente esperienza nel settore vendita (diretta e/o telefonica) o in attività generiche a contatto con il pubblico (pr, cameriere, promoter, addetta alla vendita), una forte predisposizione alla vendita, ottime capacità comunicative e orientamento al risultato.

 L’orario di lavoro è part time con disponibilità nei fine settimana. Il contratto prevede assunzione diretta con l’azienda cliente, contratto a progetto della durata di anno rinnovabile. Il compenso è composto da una parte fissa (20 euro lordi al giorno) e una parte provvigionale di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti. E’ previsto un percorso formativo di due giornate propedeutico all’inserimento.

Per candidature potete fare riferimento alla Filiale di Varese dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, in Piazza della Repubblica 5 –  21100 – Varese – E-mail: [email protected] –  Tel: 03321690276 – Fax: 03321690353: sarà sufficiente inviare il proprio cv aggiornato e dettagliato, accompagnato con specifica autorizzazione al trattamento dei propri dati personali e da una preferibile lettera di presentazione del proprio profilo.

1 commento su “Lavoro come promoter part time nel Nord Italia – giugno 2013”

Lascia un commento