Cuochi cercasi nel Lazio

di Filadelfio 2

Si cercano cuochi nel Lazio, ed in particolare con sedi di lavoro a Terracina, Latina, Aprilia e Pomezia. A darne notizia è l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che sta cercando cuochi per conto di un’importante azienda del comparto della ristorazione. In particolare, i candidati, tra l’altro, dovranno sia essere in possesso, per la mansione, di esperienza pregressa, sia capaci di poter lavorare in completa autonomia. Completano inoltre il profilo richiesto l’attestato HACCP unitamente al possesso sia della divisa, sia delle scarpe antinfortunistica. La ricerca, ai sensi della Legge numero 903/77, è rivolta ai candidati ambosessi. Il curriculum, unitamente all’indicazione all’autorizzazione per il trattamento dei dati personali, deve essere inviato ai recapiti presenti all’interno dell’allegato.

Commenti (2)

  1. Salve,sono un giovane cuoco serio e volenteroso. Cerco una struttura altrettanto seria per prestare lavoro. Sono in possesso di libretto sanitario ( haccp) , diploma professionale Gambero Rosso. Contattatemi all’indirizzo e-mail in modo da farvi recapitare il mio c.v.

  2. Ristorante a pd cerca cuoco.3283338236

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>