Home » Lavoro in contabilità nel Nord Italia – aprile 2013

Lavoro in contabilità nel Nord Italia – aprile 2013

 L’agenzia per il lavoro Openjobmetis  Spa sta ricercando – per propria azienda cliente operante a Castelcovati (Bs) – un/una impiegato/a contabile (fino al bilancio)  con esperienza. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa e altre posizioni aperte nello stesso settore di riferimento, quali i requisiti che vengono richiesti candidati da selezionare, e in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae all’attenzione dei selezionatori.

Per quanto concerne il ruolo appena introdotto, è richiesta la residenza in zona e il possesso di un veicolo. Il lavoro è full – time e rivolto a candidati ambosessi. Le persone interessate  possono  inviare  un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al tratta-mento dei dati personali a: Openjobmetis – Filiale di Chiari, Viale Marconi 3 – Telefono 030 71 01 117; Fax 030 70 12 012; indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nel Veneto, invece, l’agenzia per il lavoro Randstad cerca un  addetto  alla  contabilità (anche in questo caso,  fino  alla  preparazione  del bilancio). Il datore di lavoro, tra i principali requisiti, domanda una precedente esperienza maturata in medesima mansione, laurea  in  economia  aziendale, residenza in zona limitrofa, buona conoscenza  della  lingua  inglese e  disponibilità  immediata. La sede di lavoro sarà a Conegliano, in provincia di Treviso.

Anche in questo caso l’agenzia ricorda che gli annunci  sono  rivolti  a  candidati ambosessi e che le persone interessate possono  inviare  un  dettagliato curriculum  indicando  il  riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati  personali  a: Randstad  Italia Spa  –  31015 Conegliano  (TV), Telefono 0438 415520, Fax 0438 35203, indirizzo di posta elettronica [email protected].

 Vi ricordiamo inoltre che è buona abitudine allegare al proprio cv una lettera di presentazione che possa introdurre adeguatamente il vostro profilo, andando a sottolineare quali sono i principali aspetti motivazionali che vi inducono a domandare la copertura delle posizioni attualmente aperte presso le varie società datori di lavoro.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni di lavoro nello stesso settore.

Lascia un commento