Home » Lavoro in Germania nel gruppo Vaillant

Lavoro in Germania nel gruppo Vaillant

Ci sono tante nuove offerte di lavoro attive per chi vuole lavorare nel settore ingegneristico al di fuori dei confini italiani. In Germania e non solo il gruppo Vaillant assume personale per il suo organico. Ecco tutte le posizioni disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in Vaillant

Il Gruppo Vaillant è un gruppo che si occupa di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata ai più alti livelli tecnologici e opera a livello internazionale  a Remscheid, Germania. Possiede un totale di 13 impianti produttivi tra Europa e China, e  attualmente può contare su oltre 12 mila dipendenti. Il Gruppo Vaillant si adatta alle diverse esigenze e ai desideri dei propri clienti con otto marchi noti in più di 60 paesi in tutto il mondo.

Lavoro in Germania nel gruppo Vaillant

Entrare nel team di Vaillant vuol dire far parte di un contesto nel quale l’importanza delle risorse umane è un valore riconosciuto e condiviso attraverso il lavoro di squadra di ogni giorno. In questo momento il gruppo è alla ricerca di una serie di profili professionali da impiegare nel settore produttivo.

Ecco quali sono le posizioni aperte, che riguardano ruoli anche molto differenti tra loro:

  • Program Consultant (m/w)
  • Program Manager (m/w)
  • Assistent (m/w) des Geschäftsführers Finance & Services
  • Speculative R & D
  • (Senior) User Interface / User Experience Designer (m/w)
  • Head of Supply Chain Management (m/w) Werk Gelsenkirchen – befristet
  • Key Account Manager Wohnungswirtschaft Großraum München.

In alternativa tutti i candidati interessati possono inviare ulteriori candidature in Germania e negli altri stati europei in cui il gruppo opera.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura richiesta o volete sottomettere la vostra candidatura online per ogni posizione individuata, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://career.vaillant-group.com/index.en_gb.html

Lascia un commento