Home » Lavoro in Italia e all’estero nel gruppo Asus

Lavoro in Italia e all’estero nel gruppo Asus

Volete lavorare all’interno di un gruppo ad alta tecnologia? Il gruppo Asus sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. Ci sono numerose posizioni disponibili anche fuori dai confini nazionali per chi cerca un contesto internazionale. 

Lavorare in ASUS

ASUSTek Computer Inc. è il 1° produttore mondiale di schede madri ed in forte espansione nel mercato notebook. La gamma dei prodotti comprende inoltre server, PDA, telefoni cellulari, monitor LCD, soluzioni networking, schede video e ottici.

Lavoro in Italia e all’estero nel gruppo Asus

In questo momento il gruppo ASUS è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico, tra cui sviluppatori e commerciali. I candidati sono sia giovani neolaureati, sia persone con un’esperienza alle spalle di 2 o 4 anni.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento in ASUS:

  • Social Media Marketing AssistantLocation: Cernusco Sul Naviglio (Mi)
    Term: Fixed Term, 1 year contract
    Position: Social Media Marketing Assistant
    Report to: Marketing Manager
  • Digital PR & Community SpecialistLocation: Cernusco Sul Naviglio (Mi)
    Term: unlimited duration contract
    Position: Digital PR & Community Specialist
    Report to: Marketing Manager.

Le sedi di lavoro sono le sedi principali del gruppo in Italia. In alternativa nel gruppo sono presenti opportunità per le restanti nazioni d’Europa.

Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.asus.com/it/Terms_of_Use_Notice_Privacy_Policy/Jobs/

Lascia un commento