Home » Lavoro in Italia per tecnici e manager con ANTAL

Lavoro in Italia per tecnici e manager con ANTAL

Se state cercando lavoro in Italia potete cogliere al volo le diverse posizioni di lavoro aperte presso ANTAL INTERNATIONAL che seleziona diversi profili professionali su tutto il territorio. Ecco quali sono e come fare per sottomettere la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa ANTAL International

ANTAL è una agenzia di recruitment internazionale che opera sopratutto nel Regno Unito, in Asia e in Europa. ANTAL ha al suo attivo 132 uffici in 32 diversi paesi nel mondo. In Italia la sede principale si trova a Milano e attualmente opera in numerosi settori e campi di cui è possibile prendere visione attraverso il sito.

Lavoro in Italia per tecnici e manager con ANTAL

ANTAL International mette a disposizione i suoi servizi professionali sia per coloro che cercano lavoro, cioè la domanda, sia per coloro che offrono lavoro, ovvero l’offerta, costituita da aziende, società  e datori di lavoro. Attraverso il sito internet dell’agenzia è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro attive, nazione per nazione, Italia compresa. Nel nostro paese sono attualmente ricercati più di 60 diversi profili professionali.

Ecco quali sono ad esempio alcune delle figure che vengono in questo momento ricercate in Italia:

  • Export Area Manager Far East – design alta gamma – Italy
  • Tecnico Software settore Sanità – Turin / Rome / Milan
  • Application Consultant – Analist Funzionale – Turin / Rome / Milan
  • Contract Manager settore cucine – Italy
  • Fuctional/Technical Application/ IT Support – Italy.

E’ possibile infine anche registrarsi come utente del sito e inviare il proprio CV alla banca dati dell’agenzia, per future candidature.

Se siete quindi interessati a conoscere di più su questo gruppo, volete sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata e a sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.antal.com/location/Italy.htm

Lascia un commento